

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
CHALET
-
I nostri prezzi
I nostri prezzi s’intendono per chalet a settimana per 2 persone, pulizia finale inclusa.
Il prezzo è comprensivo di IVA (10%).
La tassa di soggiorno di €3,3 a persona (a partire dai 14 anni di età) e notte non è inclusa nel prezzo -
All’atto della prenotazione occorre indicare i dati di entrambi i viaggiatori.
-
Solo adulti: la nostra casa accoglie ospiti dai 14 anni in su.
-
Al fine di garantire la tranquillità e la riservatezza dei nostri ospiti, i nostri chalet possono essere utilizzati solo da chi li occupa.
-
Affittiamo i nostri chalet settimanalmente da sabato a sabato. Soggiorni più brevi possono essere prenotati nei mesi invernali (eccetto Natale/Capodanno) e la loro durata minima è di tre giorni. Potete inviarci una richiesta per i prezzi invernali.
-
Pulizia finale – pulizia intermedia
La pulizia finale è compresa nel prezzo. Per soggiorni di due o più settimane nel prezzo è inclusa una pulizia settimanale intermedia dello chalet di venerdì o di sabato. -
Caparra
Ci rallegra sapere che desiderate prenotare un a vacanza da noi! Dopo avere ricevuto la vostra conferma scritta e avervi inviato la nostra conferma di prenotazione, per concludere la prenotazione del vostro chalet necessitiamo di una caparra di 400 euro. Potete semplicemente farci un bonifico:
titolare del conto: Dahoam, Dosser Birgit
banca: Cassa Raiffeisen di Scena,
Swift/BIC: RZSBIT21033,
IBAN: IT 04K 08234 58880 000300227501
Come causale del pagamento vi preghiamo di indicare “caparra per chalet Dahoam”, il vostro cognome e il periodo di prenotazione. Il vostro soggiorno risulterà definitivamente prenotato al ricevimento della caparra. Se non effettuerete il pagamento entro cinque giorni, ci riserviamo il diritto di rendere nuovamente disponibile lo chalet prenotato. Se non desiderate più beneficiare della vostra prenotazione preliminare, vi preghiamo di annullarla per iscritto. Il mancato bonifico della caparra non sostituisce la cancellazione scritta. Vi preghiamo di effettuare il bonifico della caparra solo dopo avere ricevuto la conferma di prenotazione. -
Cancellazione
Ai sensi del codice per la tutela dei consumatori non sussiste alcun diritto di recesso, abbiamo comunque previsto per voi le condizioni di cancellazione che seguono, sperando che possiate comprendere che perla cancellazione di una prenotazioni effettuata addebiteremo quanto segue: fino a 6 settimane prima dell’arrivo: caparra, da 6 a 2 settimane prima dell’arrivo: 50%, da 2 settimane prima dell’arrivo: 100%, in caso di mancato arrivo, di arrivo posticipato o di partenza anticipata: 100%.
I giorni di arrivo e partenza sono vincolanti. In caso di partenza anticipata (prima della data prevista) e di arrivo posticipato vi fattureremo l’intero periodo prenotato. Queste condizioni di annullamento si applicano indipendentemente dal fatto che l'unità abitativa venga affittata in tutto o in parte. -
Viaggiare senza preoccupazioni
Per evitarvi seccature, consigliamo di stipulare una polizza annullamento viaggio. -
Pagamento in contanti e bonifico anticipato
Speriamo comprenderete che per il saldo dei costi di soggiorno accettiamo solo contanti o un bonifico anticipato. Non possiamo accettare bancomat e carte di credito. -
Arrivo e partenza
Lo chalet è a vostra disposizione il giorno dell’arrivo a partire dalle ore 15.30. Il giorno della partenza vi preghiamo di lasciarlo libero entro le ore 9.30. Se desiderate arrivare dopo le 19, vi preghiamo di richiedercelo per tempo.
Quando arriverete troverete la chiave dello chalet al Dahoam Refugium, Via Pichler 26. Saremo lì ad aspettarvi e vi accompagneremo allo chalet in via Hof 1 (a ca. 600 metri di distanza). -
Biancheria e accappatoi
Al vostro arrivo nello chalet troverete già lenzuola, asciugamani, asciugapiatti, salviette per la sauna e accappatoi. Ferro e asse da stiro sono a vostra disposizione in qualsiasi momento al Dahoam Refugium. Lavatrice e asciugatrice possono essere utilizzate al Dahoam Refugium pagando un sovrapprezzo e previo accordo. -
Sauna
Avrete a disposizione la vostra sauna finlandese privata per tre ore al giorno, gratuitamente. -
Caminetto
Nel vostro chalet un caminetto a legna contribuirà a rendere ancora più accogliente e caldo l’ambiente. La legna da ardere è messa gratuitamente a vostra disposizione in una cesta nell’appartamento, oppure all’aperto. Per evitare qualsiasi rischio d’incendio, vi raccomandiamo di comportarvi responsabilmente. -
Internet
La copertura internet highspeed(Wi-Fi) all’interno dei nostri chalet è gratuita. -
Oggetti di valore
I nostri appartamenti sono forniti di cassaforte in cui custodire gli oggetti di valore. -
Servizio panini freschi
-
Saremo lieti di consegnarvi ogni mattina su richiesta degli ottimi panini freschi.
-
Animali domestici
Non accettiamo animali domestici. -
Fumo
Nello chalet è generalmente vietato fumare. Se desiderate farlo fuori, vi metteremo a disposizione un posacenere, pregandovi di avere riguardo nei confronti dei vostri vicini di chalet. -
Con il presente listino prezzi decade la validità di tutti i prezzi precedenti. Con riserva di errori, variazioni di date e prezzi.
-
Indirizzo e contatti
Dahoam Chalet
Via Hof 1
39017 Scena
Dahoam Refugium
Via Pichler 26 39017 Scena Alto Adige/Italia
www.dahoam.it info@dahoam.it
Cellulare 0039 349 5086753(Birgit)
Dati GPS: 46/69494 II/19887
Da Scena consigliamo di seguire le nostre indicazioni:
a Scena: passare la strettoia -
dopo la trattoria Tannerhof svoltare a destra in direzione di via Pichler -
passare davanti al minigolf – proseguire a sinistra in direzione di Via Pichler -
dopo circa 1 km passare su di un ponticello -
dopo la curva a destra prendere l’ingresso a destra “Dahoam Refugium”.